Home Articoli Bertacco fustiga Bonato

Bertacco fustiga Bonato

Pubblicità
“Autospurgo

Domenica di imbarazzo del governo a Palazzo Barbieri. Il neo Consigliere Comunale di Verona Domani ironizza con una maschera dell’aerosol al grido “preparatevi”, il riferimento a ciò che sta accadendo è palese. Risponde durissimo l’Assessore e Parlamentare Stefano Bertacco che nonostante non goda di buona salute continua a compiere il suo dovere di Assessore e Parlamentare.

Questo è quanto dice su Facebook l’arrabbiatissimo Bertacco: “gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.(Orson Welles). Dopo aver letto il post di sciacallaggio a scopi politici del consigliere Bonato mi domando come persone aride, malate di un fobico egocentrismo non riescano a capire quanto sarebbe utili nello stare in silenzio. Stupisce ancor di più che anche altri componenti dell’amministrazione supportino queste ridicole pagliacciate. Ci sono persone che sono morte, migliaia di persone chiuse in casa, altre che lottano per salvarsi in un letto di ospedale. E lei consigliere Bonato cerca visibilità, con una mascherina di aerosol in faccia, minaccia chissà che cosa con quel ridicolo preparatevi preparatevi. Al Sindaco Sboarina,che da domenica è h 24 sul problema corona virus, di prendere una decisione forte per chiudere con questi personaggi che fanno vergognare i Veronesi.”

Bonato replica che si trattava di un semplice aerosol senza alludere a niente e così risponde all’Assessore in questo modo: “a chi non ha capito. Mi stavo facendo l’aerosol su indicazione del medico a causa del mio raffreddore cronico. Chi ha interpretato male è semplicemente un coglione… anche se questo fa di mestiere l’Assessore”.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Redazione
Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia