Home Articoli Dieci giorni del Mattino di Verona.

Dieci giorni del Mattino di Verona.

Pubblicità
“Autospurgo

Dopo una decina di giorni dall’inizio della pubblicazione del Mattino di Verona e VeronaSky24.it con una certa soddisfazione ci permettiamo di fornire alcuni dati che riteniamo per noi e per i nostri lettori ed inserzionisti assai interessanti. Senza contare le migliaia di news letter inviate. Sui social in una manciata di giorni abbiamo superato i 6.500 follower con 15.500 lettori unici, che hanno visualizzato 56.500 pagine con una media di quasi 3 pagine a lettore. Il tempo di permanenza medio supera i 2 minuti per ogni visita. Oltre 3.000 lettori si sono collegati direttamente al sito senza passare dai social network, facendo diventare il nostro quotidiano una fonte fissa per leggere notizie sulla nostra città.

Inoltre da ieri il nostro sito è stato accettato nella piattaforma Adsense di Google che fornirà banner pubblicitari a rotazione.

Il Mattino, sottolineo, è un quotidiano on-line che aggiorna le notizie in tempo reale. Ottimo il risultato anche della nostra rubrica Gossip Verona e Buonumore che dai consensi i veronesi trovano curiosa e divertente. In questo momento di grave preoccupazione generale un po’ di buonumore in fondo non guasta. Grazie a tutti quelli che ci seguono.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Redazione
Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia