Home Articoli Nuovo acquisto per Fare Verona: entra in squadra Luca Braga

Nuovo acquisto per Fare Verona: entra in squadra Luca Braga

Pubblicità
“Autospurgo

Luca Braga, esponente di Fratelli d’Italia in Quinta Circoscrizione ha deciso di lasciare con coraggio la maggioranza e passare all’opposizione nella grande famiglia di Flavio Tosi, il quale continua la sua “roadmap” di aggregazione di amministratori insoddisfatti del suo grande nemico, il sindaco Federico Sboarina.

“La squadra di Fare Verona si allarga – introduce Patrizia Bisinella -, siamo lieti di accogliere oggi con noi il Consigliere della Quinta Circoscrizione e presidente della commissione Sicurezza Luca Braga. La sua è una scelta importante e coraggiosa, perché Luca è passato da un partito di maggioranza, FdI, a un gruppo di minoranza. Il suo contributo sarà prezioso sul territorio, come la sua esperienza, in particolare in materia di sicurezza”.

Ad annunciarlo questa mattina, in una conferenza stampa in Comune, la Capogruppo di Fare Verona Patrizia Bisinella, assieme al Consigliere comunale Paolo Meloni, al coordinatore cittadino Simone Meneghelli e al coordinatore provinciale Emanuele Tosi. Presenti anche Flavio Tosi e i Consiglieri comunali della Lista Tosi Alberto Bozza e Daniela Drudi e i Consiglieri della Quinta Floriano Rossi (Vicepresidente) e Giancarlo Frigo.

Simone Meneghelli ha ricordato che “Luca Braga ha la circoscrizione e il suo quartiere borgo Roma nel cuore, lui è una persona sempre attenta a raccogliere e segnalare le istanze dei residenti. Il gruppo Fare Verona sta crescendo e continuerà a crescere con altri arrivi, anche nelle circoscrizioni”. “Questa crescita attesta la bontà del progetto di Fare Verona e di Flavio Tosi – sottolinea Emanuele Tosi – e conferma la nostra grande fiducia anche in vista delle elezioni amministrative sia in provincia che il prossimo anno a Verona”.

Paolo Meloni ha detto: “Braga è persona operativa, pratica, come noi e il nostro movimento. Con lui saremo ancora più forti e presenti sul territorio e nei quartieri”.

Flavio Tosi ha concluso a nome di tutto il gruppo politico che gli fa riferimento: “Noi nei quartieri lavoriamo da anni quotidianamente, siamo legati sul serio alle circoscrizioni. L’attuale amministrazione invece i quartieri li ha abbandonati, se ne ricorda una tantum per qualche comparsata, poi torna come al solito a dimenticarsene. Luca Braga è persona concreta e precisa, presente da sempre in un e per un quartiere come borgo Roma su un tema delicato come quello della sicurezza. Con lui ci rafforziamo”.ù


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia