Home Articoli Ricercata in tutta Europa, rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato in...

Ricercata in tutta Europa, rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato in Strada Bresciana

Pubblicità
“Autospurgo

Prosegue incessante l’attività di prevenzione e controllo del territorio da parte degli agenti delle Volanti della Questura di Verona che, nella giornata di ieri, hanno proceduto all’arresto di una 26enne originaria della Repubblica Ceca ricercata in tutta Europa per reati in materia di stupefacenti.

L’intervento è scattato poco dopo mezzogiorno, quando gli agenti delle Volanti hanno fermato per un controllo un’auto in transito in Strada Bresciana, a bordo dell’auto erano presenti due donne, entrambe originarie della Repubblica Ceca e domiciliate in provincia di Brescia.

Gli accertamenti posti in essere dagli operatori hanno consentito di appurare l’esistenza, a carico di una delle due donne, J.K., 26enne, di un Mandato di Arresto Europeo per reati in materia di stupefacenti, emesso dalle autorità della Repubblica Ceca lo scorso 31 marzo. Al termine delle verifiche, gli agenti hanno proceduto all’arresto della giovane per la successiva consegna alle competenti autorità della Repubblica Ceca.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia