Home Articoli Piano straordinario di Amia in occasione degli eventi di questo fine settimana

Piano straordinario di Amia in occasione degli eventi di questo fine settimana

Pubblicità
“Autospurgo

Sarà un fine settimana impegnativo per i tecnici e gli operatori di Amia. Centinaia di persone sono attese in piazza Bra, sabato 19 giugno, per l’attesissimo e tradizionale evento dedicato alla passione per l’automobilismo d’epoca: “Aspettando la 1000 Miglia 2021”. E altrettante ne arriveranno per assistere alla Prima dell’Arena dopo un anno di stop causa covid-19.

“Saranno potenziati uomini e mezzi e saranno organizzate una serie di attività straordinarie – dichiara il presidente Tacchella – Tra queste la pulizia preventiva, sabato di prima mattina, lungo tutto il corso Porta Nuova e in piazza Brà, con una squadra composta da cinque operatori muniti di due spazzatrici meccaniche.

Durante l’evento sportivo, l’arrivo e lo stazionamento delle oltre 400 vetture, verrà garantita una presenza e un’assistenza continua di sei nostri addetti per eseguire le pulizie manuali accompagnati da una speciale squadra di ispettori. Alla fine della manifestazione che unisce auto e glamour, una decina di netturbini con l’ausilio di due spazzatrici meccaniche provvederanno a disallestire le transenne e a pulire tutta la piazza che dovrà essere igienizzata perfettamente e pronta per il grande evento in Arena: la Prima con l’Aida del Maestro Riccardo Muti”.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia