Home Articoli A San Martino grande successo per i primi due weekend di “E-bike...

A San Martino grande successo per i primi due weekend di “E-bike in valle”

Pubblicità
“Autospurgo

Grande successo e partecipazione per i primi due weekend di “E-bike in valle”, l’iniziativa promossa dal gruppo di lavoro in materia di marketing e promozione del territorio del Comune di San Martino Buon Albergo e dedicata alla valorizzazione del territorio. Nonostante il maltempo, che ha impedito la realizzazione del tour nei due pomeriggi domenicali, ben 105 partecipanti sono saliti in sella alla scoperta delle bellezze paesaggistiche del territorio.

“La collaborazione tra l’Amministrazione e tutti gli enti coinvolti nell’iniziativa, dalla Pro Loco alle aziende vitivinicole che hanno messo a disposizione i propri spazi e i propri prodotti, ha contribuito al grande successo di questa iniziativa, che spero sia la prima di una lunga serie – afferma il sindaco di San Martino Franco De Santi -. In questo periodo difficile per il comparto del turismo, l’impegno del gruppo di lavoro in materia di marketing e promozione del territorio è fondamentale per far sì che la gente torni a riscoprire le bellezze che il nostro territorio ha da offrire”.

“Il successo dell’iniziativa ‘E-bike in valle’ dimostra il grande lavoro fatto dal tavolo in materia di marketing e promozione del territorio, nato a fine periodo emergenziale proprio per mettere in luce nostri luoghi caratteristici – sottolinea il vicesindaco Mauro Gaspari -. Inoltre, il fatto che la maggior parte dei partecipanti si sia iscritta da fuori comune è significativo del valore attrattivo del nostro territorio. Sull’onda di questo evento ben riuscito, nei prossimi mesi abbiamo in programma ulteriori iniziative per incrementare il turismo visitazionale a San Martino Buon Albergo”.

I partecipanti sono stati accompagnati da esperte guide turistiche in un percorso alla scoperta delle bellezze paesaggistiche del territorio, facendo tappa anche presso le aziende locali che hanno messo a disposizione le proprie specialità enogastronomiche.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia