Home Articoli “Babbolake”, aperte le iscrizioni per la prima edizione della corsa non competitiva...

“Babbolake”, aperte le iscrizioni per la prima edizione della corsa non competitiva sul Garda

Pubblicità
“Autospurgo

Il 5 dicembre, grazie alla collaborazione di VRM TEAM ASD con le Amministrazioni comunali di BardolinoGarda e Lazise e la Fondazione Bardolino TOP, si terrà la prima edizione della corsa non competitiva “Babbolake“. L’obiettivo dell’iniziativa è unire il territorio gardesano e valorizzare il patrimonio di ciascuna località. Partecipanti e spettatori potranno inoltre visitare i Mercatini di Natale nelle piazze dei tre Comuni.

I percorsi previsti sono due: “La Gardesana”, di circa 4 km, da Garda a Bardolino, e “La Vinessa”, di circa 5 km, da Lazise a Bardolino. VRM TEAM offre l’opportunità di tornare al punto di partenza utilizzando una motonave di Navigarda, disponibile gratuitamente. Sarà però possibile fare un’offerta libera a AMO Baldo Garda “Miki de Beni”, Onlus di assistenza a domicilio ai malati oncologici. 

Per mantenere vivo lo spirito natalizio, è consigliato di indossare un abito di Babbo Natale, acquistabile al momento dell’iscrizione alla gara, che si può già effettuare sul sito web, oppure, nelle giornate di sabato 27 novembre, domenica 28 novembre e sabato 4 dicembre, in una postazione aperta presso i Mercatini di Bardolino, Garda e Lazise. Il 5 dicembre fino alle ore 9.45 presso i punti di partenza saranno consegnati il pettorale e l’abito e verranno richiesti Green Pass e autocertificazione anti-Covid.

La partenza è prevista per le 10. A Garda la gara comincerà all’imbarcadero di Navigarda sul lungolago Regina Adelaide, a Lazise al Parco Giochi di Via Prà del Principe. L’arrivo sarà nel parco Carrara Bottagisio di Bardolino.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito web www.babbolake.run


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!