Home Ghe semo I ragazzi della Route21

I ragazzi della Route21

Pubblicità
“Autospurgo

Si rinnova l’appuntamento con il Motor Bike Expo per l’associazione Diversa-Mente di Verona, che sarà presente allo stand 19R al padiglione 3, dal 13 al 16 gennaio 2022. L’associazione promuove ogni anno, dal 2015, la Route21 Chromosome on the Road, il giro d’Italia in moto con i ragazzi Down, che coniuga la passione per le Harley Davidson dell’ideatore con il suo impegno nel sociale.

“Questa fiera mette insieme in modo trasversale il mondo delle moto – spiega Gian Piero Papasodero, organizzatore della Route21 e vicepresidente di Diversa-Mente – e ci offre l’occasione per far capire che la Route21 non è un viaggio che dura un mese, è un’iniziativa che coinvolge totalmente l’associazione e i ragazzi durante il corso di tutto l’anno”.

Saranno proprio i ragazzi affetti da Trisomia21 a gestire lo spazio espositivo, a promuovere la Route21, a offrire ospitalità ad amici e passanti che vorranno fermarsi presso lo stand, dove sarà possibile acquistare manufatti realizzati dagli stessi ragazzi nel Laboratorio delle Idee, altro progetto ideato da Diversa-Mente.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia