Home Articoli Asta pubblica per 21 alloggi residenziali Ater nella provincia di Verona

Asta pubblica per 21 alloggi residenziali Ater nella provincia di Verona

Pubblicità
“Autospurgo

Tramite un’asta pubblica Ater mette in vendita ventuno alloggi residenziali, ubicati in tutta la provincia: diciassette a Verona, uno a Cologna Veneta, uno al Lugo di Grezzana, uno a Tregnago e uno a Peschiera del Garda. Gli immobili andranno all’asta il 24 marzo 2022, alle ore 9.00, presso la sede dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Verona.

“Chi è interessato dovrà presentare le offerte entro le ore 12.00, del 22 marzo – spiega il presidente di Ater Matteo Mattuzzi -. L’aggiudicazione andrà a favore di colui che avrà formulato la migliore offerta. La partecipazione, invece, è riservata alle persone fisiche che intendono acquistare la prima casa e che non sono titolari di diritti di proprietà, di usufrutto, di uso e di abitazione su immobili adeguati alle esigenze del nucleo familiare, ubicati nel territorio nazionale”.

Gli appartamenti con le relative pertinenze sono liberi da persone o cose, con prezzi che variano da 46.000 euro a 133.000 euro, per una superficie catastale che parte da 45 mq fino a 130 mq.

“Sempre più cittadini hanno bisogno di sicurezze per costruire il proprio futuro – prosegue Mattuzzi -. Quest’asta pubblica è un’opportunità importante, soprattutto, per i più giovani che possono acquistare una casa a prezzi accessibili”.

Chi intende partecipare all’asta deve far pervenire la documentazione in plico chiuso, sigillato e controfirmato all’Ater di Verona, in via Piazza Pozza 1/c-e sia a mezzo posta, sia a mano o con corriere. Gli uffici sono aperti al pubblico nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per tutte le informazioni su modalità, tempi e modi basta consultare il sito www.ater.vr.it nella pagina dedicata: “vendite prima casa”, dove troverete la lista degli immobili corredati dalle foto e dai rispettivi dati catastali e geografici. Mentre per visitare gli immobili occorre contattare l’ufficio vendite dell’azienda ai numeri telefonici 045-8062472 – 8062415 – 8062416 oppure ai seguenti indirizzi mail: patrimonio@ater.vr.it – vendite@ater.vr.it.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia