Home Articoli Intervento straordinario di Amia: ripulita dalle erbacce l’area verde di pertinenza della...

Intervento straordinario di Amia: ripulita dalle erbacce l’area verde di pertinenza della palestra Bentegodi

tacchella bruno
Pubblicità
“Autospurgo

Alcune squadre di operatori specializzati di Amia sono entrate in azione in questi giorni nella zona che funge da parcheggio per le persone che frequentano la palestra comunale di via Trainotti, in zona Tribunale, per ripulire da erbacce, rifiuti e sterpaglie l’area.

Il presidente della società di via Avesani Bruno Tacchella si è recato in sopralluogo per visionare il completamento dei lavori che hanno riguardato la pulizia e la bonifica dell’area di proprietà del Comune, ma in gestione alla storica Fondazione sportiva Bentegodi. Con lui il presidente ed il direttore della Bentegodi, Cristiano Tabarini e Stefano Stanzial e l’assessore del Comune di Verona Stefano Bianchni.

Gli operatori di Amia, oltre a sfalciare vegetazione incolta, erbacce e sterpaglie, hanno provveduto anche a mettere in sicurezza e a potare una decina di alberi di grossa dimensione all’interno della stessa area, evitando così potenziali rischi di caduta sulle numerose auto e sui passanti.

“Siamo lieti di aver contribuito a rimettere ordine e pulizia in una struttura particolarmente frequentata e amata da migliaia di cittadini veronesi – ha commentato Tacchella –. Un intervento che, pur non essendo di competenza di Amia, ci è sembrato importante ed urgente al fine di garantire decoro e sicurezza presso l’area parcheggio, venendo così incontro alle richieste che ci erano giunte dalla Fondazione Bentegodi. Ringrazio i nostri operatori per la professionalità dimostrata in un intervento di non facile operatività”.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!