Ieri sera poco dopo le 20:00 è avvenuto un altro incidente stradale, questa volta in Zai tra via Morgagni e via Torricelli, che ha visto coinvolti un’auto Toyota C-HR e uno scooter Yamaha TMax. A bordo dell’auto c’erano quattro passeggeri di età compresa tra i 37 e 52 anni, mentre un uomo di 51 anni era alla guida dello scooter.
Dai primi accertamenti è emerso che l’auto, dopo aver percorso via Morgagni si è immessa in via Torricelli verso via Roveggia e nella manovra d’immissione è entrata in collisione con lo scooter, che viaggiava su via Torricelli in direzione di via Roveggia.
L’impatto è stato piuttosto forte, tanto che l’uomo a bordo dello scooter è stato trasportato al pronto soccorso e, dopo gli accertamenti, è stato ricoverato all’ospedale di Borgo Trento, con prognosi iniziale di 30 giorni. I quattro passeggeri dell’auto sono risultati negativi all’alcoltest, mentre non è ancora noto l’esito degli esami tossicologici dello scooterista, effettuati in ospedale. Sono ancora in corso gli accertamenti della Polizia locale sulle cause precise del sinistro.