Home Articoli Controlli della Polizia a Veronetta: decine le persone identificate

Controlli della Polizia a Veronetta: decine le persone identificate

Pubblicità
“Autospurgo

Gli agenti della Questura di Verona nella giornata di ieri hanno effettuato controlli specifici, orientati a contrastare i fenomeni criminali, nella zona di Veronetta. 

Il servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore della provincia di Verona, dott.ssa Ivana Petricca, è stato coordinato dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e ha visto impegnati equipaggi delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, in sinergia con personale dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.  

Le prime verifiche sono scattate poco dopo le 14 nei pressi di via Bonfadio e via Caroto e sono poi proseguiti in via San Nazaro, via Cantarane, via Mazza e viale Università.

I controlli – svolti con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza – sono stati poi estesi ad alcuni esercizi pubblici di via XX settembre e alle aree verdi di Veronetta. 

Gli accertamenti hanno condotto complessivamente all’identificazione di 74 persone e al controllo di 21 veicoli e 8 esercizi pubblici. 

I controlli della Polizia di Stato – che vedranno l’impegno sinergico di tutte le Divisioni della Questura di Verona – proseguiranno anche nelle prossime settimane per continuare a garantire un elevato livello di sicurezza.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia