Sono in corso le ricerche della giovane ragazza scomparsa nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 ottobre.
Stando a quanto appreso da un post su Facebook – pubblicato dal primo cittadino del Comune di Costermano sul Garda – dopo una serata trascorsa nel noto locale Amen sulle Torricelle, la giovane sarebbe stata vista andare via con un ragazzo di nome Francesco a bordo di una Fiat 500 bianco perla. Pare che le celle telefoniche abbiano agganciato il suo cellulare tra Calmasino e Lazise ma da quel momento non è più stato possibile rintracciare i due ragazzi.
Al momento le ricerche si stanno concentrando in particolar modo nella zona del lago di Garda tra Bardolino, Calmasino, Lazise, Peschiera e Pastrengo. Sofia Mancini è alta 175 centimetri, ha lunghi capelli castano chiaro e al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, un paio di jeans e un lungo cappotto colorato.
“Sofia è una nostra concittadina di cui non si hanno più notizie da due giorni. Si chiede la massima collaborazione. Chiunque la vedesse è invitato ad avvertire immediatamente le forze dell’ordine”, scrive su Facebook il sindaco Stefano Passarini.