Home Articoli Atv, nuovo look dei bus per i 100 anni del festival areniano

Atv, nuovo look dei bus per i 100 anni del festival areniano

Pubblicità
“Autospurgo

Fervono i preparativi per il 100° Arena di Verona Opera Festival e il tradizionale fine settimana inaugurale del 16-17 giugno si preannuncia già come un atteso appuntamento che coinvolgerà tutta la città per due notti bianche in musica per festeggiare lo spettacolo più affascinante e longevo: l’opera lirica, nell’importante anniversario che ricorrerà nel 2023 con il Festival numero 100.

Il Festival lirico areniano, infatti, giunge finalmente alla sua centesima edizione e per un evento di tale rilevanza Fondazione Arena proporrà una serie di iniziative che coinvolgono le varie realtà cittadine. Tra queste, si segnala che dal 5 ottobre è possibile ammirare alcuni autobus ATV vestiti con la grafica del Festival 2023, alcuni con un semplice pannello e altri con l’intera fiancata.

Un’occasione per promuovere la centesima stagione d’opera in Arena sia ai numerosi turisti ancora presenti a Verona, sia per sensibilizzare i cittadini coinvolgendoli nell’attesa verso questo importante appuntamento.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!