Home Articoli Troppe persone in centro, in atto il senso unico pedonale davanti alla...

Troppe persone in centro, in atto il senso unico pedonale davanti alla Casa di Giulietta

Pubblicità
“Autospurgo

La Polizia Locale di Verona è impegnata da questa mattina nella gestione della terza giornata consecutiva di assalto di turisti e visitatori al centro per il ponte dei morti.

Dalle 12 si sono esauriti tutti i parcheggi della città con eccezione del parcheggio dell’ospedale di Borgo Trento. È chiuso a singhiozzo al traffico Corso Porta Nuova. Su indicazione del Comandante Luigi Altamura è stato disposto il senso unico pedonale in via Cappello in direzione da via Mazzini verso via Stella, al fine di togliere pressione alle due code davanti alla Casa di Giulietta dove sono già entrate migliaia di persone sia nel cortile che nella casa-museo.

Lunghe code anche per entrare nell’Anfiteatro Arena. Il bel tempo e le temperature gradevoli stanno invogliano molti turisti che stanno giungendo ai due caselli di Verona Sud sull’A4 e Verona Nord sull’A22, molti i tifosi già giunti in città che stanno passeggiando in centro città  per recarsi poi allo Stadio Bentegodi per la partita Hellas Verona – AS Roma delle 18.30. La Polizia Locale dalle 16.30 attiverà anche la zona a traffico limitato allo stadio Bentegodi, iniziativa sperimentale per tutelare i residenti.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!