Home Articoli Gardaland, Jumanji-The Labyrinth è la novità del 2023

Gardaland, Jumanji-The Labyrinth è la novità del 2023

Pubblicità
“Autospurgo

Nel 2023 arriva a Gardaland la nuova nuova attrazione “Jumanji-The Labyrinth“. Prosegue quindi la collaborazione del parco con la Sony Pictures che porterà all’allestimento della nuova attrazione basata sulla popolare serie cinematografica campione di incassi.

A partire dalla prossima primavera, sarà possibile sperimentare l’avventuroso mondo di Jumanji in un modo completamente nuovo. Un’esperienza adatta alle famiglie e ai gruppi di amici costruita sulla scia del successo ottenuto dall’attrazione “Jumanji-The Adventure”, che ha accolto più di un milione di visitatori.

“L’esperienza Jumanji – commenta l’amministratore delegato di Gardaland, Sabrina De Carvalho – è sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, e si sposa perfettamente con i valori fondanti di Gardaland Park. Siamo orgogliosi di poter continuare questa collaborazione e offrire così ai nostri ospiti una nuova esperienza”.

Forte della sua lunga esperienza e della posizione di prestigio all’interno del gruppo Merlin Entertainments – primo polo del divertimento in Europa – Gardaland continua a rinnovarsi, accogliendo le diverse esigenze dei visitatori e offrendo loro esperienze sempre più memorabili e immersive.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!