Home Articoli Motor Bike Expo 2023: torna dal 27 al 29 gennaio a Veronafiere...

Motor Bike Expo 2023: torna dal 27 al 29 gennaio a Veronafiere il salone dedicato agli amanti delle moto – VIDEO

Pubblicità

Torna a Veronafiere dal 27 al 29 gennaio Motor Bike Expo, il grande salone dedicato agli appassionati della moto. Le due ruote saranno assolute protagoniste insieme al pubblico che , in sette padiglioni e 100 mila metri quadrati complessivi dedicati all’evento, potrà trovare, ammirare e vivere, tutto quello che riguarda la galassia della moto.

Al 15° anno di presenza a Verona, Motor Bike Expo, si propone ancora una volta come primo grande evento mondiale dell’anno, una vetrina dinamica che diventa luogo di incontro tra l’intero comparto moto e il pubblico, impaziente di conoscere e testare le novità di quest’anno.

“Fin dall’inizio abbiamo voluto creare una fiera in cui il motociclista potesse avere un rapporto diretto con le aziende produttrici – spiega Francesco Agnoletto, CEO di Motor Bike Expo -. Chi vorrà potrà venire in fiera in moto ed incontrare e conoscere piloti e altri protagonisti dello sport come lo straordinario campione Marco Lucchinelli”.

“Motor Bike Expo è una fiera in continua evoluzione in grado di intercettare le ultime tendenze nel settore ed è nella top-20 delle rassegne italiane per spazi espositivi e risultati – afferma Maurizio Danese, Amministratore Delegato di Veronafiere -. Quello delle due ruote è un settore d’eccellenza della manifattura made in Italy e alcuni dei modelli esposti nei padiglioni ne sono la prova”.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!