Home Articoli La campionessa del mondo di Padel Gemma Triay ospite al Platys Center...

La campionessa del mondo di Padel Gemma Triay ospite al Platys Center per un evento da non perdere

Pubblicità
“Autospurgo

Questo sabato 4 febbraio, un evento senza precedenti prende piede al centro sportivo Platys Center di Verona: la campionessa del mondo di Padel Gemma Triay ,ospite, con Carolina Orsi per una giornata di sport e divertimento.

“Non capita tutti i giorni di avere atlete di questo calibro! Quando abbiamo definito l’accordo, l’euforia ha contagiato tutti noi. Da un mese lavoriamo ormai tutti all’unisono per realizzare il miglior evento padel per la nostra città” queste le parole di Stefano Magrini che non celano lo stupore ed il brio per questa grande giornata. Le aspettative? Certamente alte. Non potrebbe essere diversamente vista la partecipazione della numero uno del mondo di uno sport che oramai ha coinvolto tutti noi.

Interviste, autografi, foto con i tifosi ed un discorso sul valore del rapporto con il pubblico tanto amato e del sano agonismo. In via Traversa Spianà l’evento inizierà alle ore 13. Posti ancora disponibili ma limitati per coloro che vorranno pranzare, dal menù alla carta, con le sportive. Dalle 14 invece si alza il sipario sui campi: slot già esaurite per i fortunati che sfideranno le campionesse, tutti gli altri dovranno “accontentarsi” di seguire il gioco al di là del vetro protettivo.

Un pomeriggio di gioco che terminerà alle ore 19; poi, tutti al ristorante lounge bistrot di Platys Center per scegliere, dal menù alla carta, la conclusione migliore di una giornata indimenticabile sulle note del djset pensato per la serata.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Redazione
Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia