Torna Il Cenacolo dell’Impresa il primo incontro, dal titolo “Da homo sapiens a imprenditore digital – Le tecnologie che faranno la differenza e il loro impatto etico e sociale” si terrà martedì 23 maggio 2023 ore 18.00 in Vicentini, Audi Zentrum Verona, in via Gardesane 49 a Verona.
Il programma della serata, moderata da Mario Puliero, Direttore TeleArena, prevede gli interventi di Mario Bergamini, Amministratore Infogest, Massimo Chiriatti, CTO Lenovo, Francesco Torricelli, Country Director Enterprise Italy & Iberia nVidia, e Roberto Valmassoi, Chief Executive Officer Thema Optical.
L’edizione 2023 della fortunata iniziativa ideata dal Comitato Provinciale della Piccola Industria di Confindustria Verona “IMPRESA 2040: nuove frontiere per l’azienda e la persona” prevede 3 appuntamenti.
Dopo quello di martedì proseguirà con “Governance responsabile per il successo dell’impresa: la sana gestione che accresce il valore e la stabilità dell’azienda nel futuro”, 24 ottobre 2023 ore 18:00 – Cantina di Soave in Borgo Rocca Sveva, Soave (VR); e si concluderà con “Oltre i limiti: i fattori intangibili che consentono all’imprenditore di vincere le sfide”, 14 novembre 2023 ore 18:00 – Hotel Veronesi La Torre, Dossobuono di Villafranca (VR)
“Per l’edizione di quest’anno abbiamo scelto il titolo di “IMPRESA 2040: nuove frontiere per l’azienda e la persona” proprio perché il nostro obiettivo è quello di promuovere la consapevolezza che il nuovo contesto socioeconomico, dominato dall’incertezza, impone il ricorso ad una nuova visione imprenditoriale e a nuovi strumenti gestionali – spiega Matteo Albrigi, presidente del Comitato provinciale Piccola Industria di Confindustria Verona – In ognuno dei tre incontri approfondiremo un ambito fondamentale dell’impresa 2040. Iniziamo con le tecnologie con un focus sulla digitalizzazione, proseguiremo con la buona governance e finiremo con le sfide da affrontare per traghettare le nostre imprese nel 2040” .
Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa tel. 045 8099418 – 452, e-mail piccola.industria@confindustria.vr.it.