Home Articoli Bozza (FI): “A Ponte Crencano è tempo di mettere in sicurezza l’incrocio...

Bozza (FI): “A Ponte Crencano è tempo di mettere in sicurezza l’incrocio tra via Prati e via Poerio”

Pubblicità
“Autospurgo

Lo scorso febbraio, in occasione del Bilancio comunale di previsione 2023/2025 Forza Italia ha riproposto sia in consiglio di circoscrizione 2, con i consiglieri Patrizia De Nardi e Massimiliano Barbagallo (Lista Tosi/Forza Italia), che in consiglio comunale, con il consigliere Bozza, la richiesta di mettere in sicurezza l’incrocio tra via Prati e Via Poerio, oggetto di continui incidenti, non ultimo quello di sabato pomeriggio.

Gli azzurri di palazzo Barbieri: “La nostra proposta è stata approvata sia in circoscrizione così come in consiglio comunale”.
Bozza precisa “è tempo di intervenire e al più presto. L’incrocio è pericoloso e troppi sono gli incidenti che accadono, con tutte le conseguenze del caso. La nostra proposta da anni presente sul tavolo dell’amministrazione, perché già nel marzo 2022 era stata approvata dalla precedente Giunta senza però darvi seguito, ora che è stata accolta di nuovo, e di questo ne siamo soddisfatti, speriamo venga realizzata in fretta, anche perché l’intervento è semplice”.

I consiglieri della seconda Circoscrizione 2 De Nardi e Barbagallo spiegano “si tratta di realizzare delle platee rialzate ampie tali da rendere più visibile l’incrocio e far rallentare la velocità delle auto, creando così le condizioni di sicurezza stradali oggi assenti”
Bozza conclude  “basta incidenti, il nostro è un appello supportato dall’intero quartiere di Ponte Crencano”.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!