Home Articoli “Ci vuole un seme”, prima lezione del corso di formazione politica di...

“Ci vuole un seme”, prima lezione del corso di formazione politica di Verona Domani

Pubblicità
“Autospurgo

La lista civica Verona Domani ha inaugurato ieri, con grande successo, il suo Corso di Formazione Politica: “Ci vuole un seme”. Un corso senza vincoli di partito e bandiere, aperto a tutti. La prima lezione, dal titolo “Servizi Pubblici e Società Pubbliche”, ha attirato un pubblico eclettico e appassionato. La partecipazione straordinaria di oltre 100 iscritti evidenzia un crescente interesse per la comprensione delle dinamiche politiche e amministrative nella nostra città.

La prima lezione ha offerto una prospettiva approfondita sui servizi pubblici e sul ruolo cruciale delle società pubbliche nella nostra società.

Oltre a fornire informazioni cruciali, il corso si propone di formare nuovi amministratori capaci. “Il nostro impegno va oltre la mera informazione. Vogliamo costruire il futuro con nuovi leader, cittadini consapevoli e attivi che possano guidare la nostra comunità con competenza e dedizione”, ha dichiarato Matteo Gasparato, Presidente di Verona Domani.

Il successo con oltre 100 iscritti sottolinea l’importanza di iniziative formative di questo tipo nel contesto attuale. Verona Domani si impegna a continuare a promuovere la consapevolezza politica e amministrativa, per un totale di 14 incontri, formando cittadini attenti e capaci di guidare il cambiamento nella nostra Verona


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!