Home Articoli Venerdì 23 febbraio sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e...

Venerdì 23 febbraio sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati

Pubblicità
“Autospurgo

Venerdì 23 febbraio è in programma lo sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata. Lo sciopero è stato proclamato dalle associazioni sindacali OO.SS A.I Cobas, Lavoratori Metalmeccanici Organizzati, Sindacato generale di classe, Slai Prol Cobas, Sindacato operai aut organizzati, Fao Cobas e Si Cobas.

Saranno comunque garantiti i servizi essenziali di Polizia locale/Protezione civile (Dirigente, portineria municipale, portineria comando, centrale operativa, pronto intervento, ufficiale di servizio, coordinamento servizi); di ufficiale di Stato per denunce di nascita e morte; di personale tecnico e stradini nella 2^ e la 6^ Circoscrizione; di assistenti sociali per nuclei minori e adulti/anziani.

Apertura di metà degli spazi museali: Casa di Giulietta, Museo di Castelvecchio, Museo di Storia Naturale, Museo Archeologico al Teatro Romano e Arena con chiusura anticipata. Aperta, oltre alla biblioteca Civica dalle 9 alle 14, la biblioteca di pubblica lettura di Santa Lucia.

Durante la giornata non sarà garantito il regolare svolgimento di alcune attività.  


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!

Mattino di Verona è il nuovo quotidiano di Verona: notizie di cronaca, news, gossip, politica ed economia