Home Articoli Letta a Verona per sostenere la corsa elettorale dei suoi candidati

Letta a Verona per sostenere la corsa elettorale dei suoi candidati

Pubblicità
“Autospurgo

Questa mattina in occasione della sua visita a Verona, il Segretario del PD Enrico Letta ha sottolineato l’importanza della sfida tra centrodestra e centrosinistra nei collegi uninominali: una contesa netta che non ammette dispersione di voti. Accanto a Letta, in conferenza stampa, la candidata all’uninominale per la Camera per la nostra città, Anna Lisa Nalin, di +Europa, in rappresentanza di tutta la coalizione.

La sua sfida elettorale è contro il leghista Lorenzo Fontana e rappresenta una delle più cruciali e significative competizioni a livello nazionale, che mette a confronto visioni politiche e civili diametralmente opposte.

“Appartengo ad una casa politica, quella di +Europa, insieme a  Emma Bonino e Benedetto Della Vedova e sono entrata in una casa più grande, quella che fa capo al Partito Democratico. Il Segretario Enrico Letta ha ricordato una sfida di democrazia, netta e senza possibilità di sfumature ed incertezze, che si gioca a l’uninominale di Sesto San Giovanni, dove la destra ha contrapposto a Emanuele Fiano, Isabella Rauti, figlia del fascista Pino Rauti” dice Anna Lisa Nalin, candidata capolista di +Europa al collegio uninominale per la Camera.

“Ebbene, una sfida del tutto simile si gioca qui, a Verona e vede, per la coalizione di centrosinistra me sfidare il Leghista Lorenzo Fontana, l’ispiratore e organizzatore del famigerato Congresso della Famiglia che ci fece vergognare di fronte a tutto il mondo.
Raccolgo l’invito del segretario e lo estendo a tutti voi:  a impegnarsi a fondo per gli uninominali, a Verona e in tutto il  Veneto .
Battiamoci per i principi, per l’europeismo, per i valori, per l’economia per il clima, per i diritti”, conclude la candidata.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!